Cancellazione Gratuita

Con il costante evolversi della situazione legata al Coronavirus (COVID-19), sappiamo che potresti avere qualche dubbio riguardo ai tuoi programmi di viaggio. Noi del Green Garden eco holiday facciamo tutto il possibile per offrirti la nostra assistenza e garantirti tranquillità.

La nostra missione è rendere il mondo davvero alla portata di tutti. Tuttavia, a volte dobbiamo anche aiutare le persone a restare al sicuro.

La sicurezza prima di tutto!

Durante queste circostanze eccezionali, è bene seguire le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, delle autorità governative locali e delle organizzazioni sanitarie.

Come ti aiutiamo?

Tutte le prenotazioni possono essere rimborsate o modificate in qualsiasi momento sulla base di condizioni di forza maggiore.

1. Condizioni di forza maggiore / circostanze forzate

La sicurezza dei nostri  ospiti è della massima importanza. A seguito dei consigli di viaggio ufficiali ricevuti dalle organizzazioni governative sulla malattia da coronavirus (COVID-19), gli ospiti non sono in grado di viaggiare o soggiornare in alloggi situati in aree gravemente colpite.

Inoltre, una serie di restrizioni ai viaggi internazionali è attualmente imposto ai viaggiatori che sono stati recentemente in aree gravemente colpite dal Coronavirus (nella maggior parte dei casi, negli ultimi 14 giorni). Queste restrizioni possono includere divieti di ingresso, quarantena obbligatoria all’arrivo o sospensione dei visti all’arrivo.

Di conseguenza, per proteggere la salute dei nostri partner e ospiti in relazione al Coronavirus, abbiamo dichiarato Forza maggiore / Circostanze forzate (FM).

Grazie per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo.

Il team del Green Garden eco holiday